Ciao, sono Massimiliano Di Marco. Di mestiere ho la grande fortuna di fare il giornalista e aver trasformato un’ambizione in un’attività quotidiana.

Il mio impegno

Le notizie sui videogiochi sono tantissime e non tutte sono utili per comprendere questo settore: serve un filtro per comprendere i fatti e conoscere le dinamiche. Anche per capire cosa ci dicono i tanti puntini di cui è composta l’informazione attorno ai videogiochi.

Insert Coin è una newsletter pensata per un pubblico variegato che vuole capire i videogiochi e analizzare dove sta andando la più grande industria dell'intrattenimento.

Cosa troverai in questa newsletter:

  • Approfondimenti sul settore e le sue dinamiche

  • Inchieste sul mondo dei videogiochi

  • Interviste a sviluppatori, giornalisti e altri addetti ai lavori

Cosa non troverai:

  • Titoli clickbait

  • Notizie decontestualizzate

  • Facili prese di posizione

L’abbonamento

Le persone abbonate a Insert Coin (5 euro al mese/50 euro all’anno) accedono anche a Extra Time: una newsletter quindicinale che analizza con più calma questioni aperte, propone interviste esclusive o approfondimenti dedicati su temi che non trovano spazio negli appuntamenti domenicali.

Inoltre, le persone abbonate ricevono senza costi aggiuntivi anche Insert Coin Magazine, il mensile digitale che raccoglie le principali notizie, gli approfondimenti e aggiunge contenuti inediti per capire l’ultimo mese. Tutti i numeri vengono raccolti in una pagina dedicata.

Ogni persona che sceglie di abbonarsi è un passo in più che mi aiutate a compiere verso un altro approfondimento, un’altra analisi, un’altra intervista.

Subscribe to Insert Coin

La più grande industria dell'intrattenimento, ogni domenica mattina.

People

Giornalista, podcaster, aspirante raccontastorie.