Due nuovi giochi mobile importanti, per motivi diversi
Cioè Squad Busters e Dungeon&Fighter Mobile, su cui ci sono molte attenzioni e che stanno registrando buoni numeri iniziali
Ci sono videogiochi mobile che partono lentamente e altri che fin da subito si fanno notare. Squad Busters e Dungeon&Fighter Mobile (o DnF Mobile) appartengono al secondo gruppo.
Il primo è stato atteso per molto tempo. È il primo videogioco lanciato dopo anni da Supercell, la stessa di Clash Royale e Brawl Stars.
Da quando nel 2018 ha debuttato proprio Brawl Stars, Supercell ha cancellato sette giochi dei dieci annunciati. Squad Busters è il primo di questi a superare sia la beta sia il “soft launch” - ossia il debutto in alcuni paesi così da iniziare a raccogliere il feedback degli utenti prima del lancio globale.
Il secondo - Dungeon&Fighter Mobile - è l’edizione mobile di un videogioco online già molto popolare soprattutto in Cina. Sviluppato da Nexon, avrebbe dovuto debuttare in Cina nel 2020, ma la pubblicazione, per via di un periodo di congelamento del mercato interno, è stata lungamente posticipata.
In entrambi i casi, i primi risultati al debutto sono incoraggianti e potrebbero rappresentare una reale novità per entrambe le aziende.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Insert Coin per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.