Insert Coin Magazine #3
È disponibile il terzo numero della rivista: 30 pagine di approfondimenti, interviste e notizie
Non c’è due senza tre, si dice. Così, eccoci: è disponibile il terzo numero di Insert Coin Magazine.
È acquistabile sulla pagina dedicata del sito: costa 2,99 euro.
Altrimenti, potete abbonarvi a questa newsletter e avere accesso a tutti i numeri.
Le persone abbonate possono scaricare il terzo numero di Insert Coin Magazine dal link diretto accessibile in fondo a questa newsletter.
Ecco la prima pagina:
Una novità importante
Con il terzo numero del Magazine ora è possibile leggere i contenuti anche via web.
Come potete vedere, nella pagina del terzo numero è presente l’elenco di tutti gli articoli che sono inclusi.
Una volta acquistato il Magazine sarà possibile. attraverso quel sommario. accedere ai singoli contenuti, nella loro versione online, cliccando sul link.
È uno strumento in più che agevola la fruizione e che quindi rende più semplice ritrovare certi contenuti o leggerne uno specifico. In pratica, potete leggere il PDF (con la sua grafica, la gerarchia delle notizie e tutto il resto); oppure, se preferite, ogni contenuto online, in una versione scomposta della rivista.
Le persone abbonate alla newsletter dovranno creare un account sul sito di Insert Coin per poter usufruire dello stesso sistema.
Una volta creato, io dovrò manualmente “approvare” quell’account come legato a una persona abbonata: in questo modo, sarà possibile leggere i singoli contenuti.
Nei prossimi giorni provvederò a caricare anche gli articoli dei primi due numeri del Magazine, in modo che si possa fare la stessa cosa anche con il primo e il secondo numero del Magazine.
Cosa troverete nel nuovo numero
Oltre a raccogliere gli approfondimenti di Insert Coin, nelle 30 pagine di questo numero del Magazine ho previsto, come contenuti inediti:
un resoconto del recente rapporto sul mercato PC e console partendo da quanto pubblicato da Newzoo;
una lunga intervista a Lorenzo Redaelli, il cui Mediterranea Inferno ha vinto all’Indipendente Games Festival;
una doppia intervista a Massimo Belardi e Riccardo Aliani, che mi hanno raccontato di più sul Museo del Calcolatore di Prato (che ho visitato qualche settimana fa);
due pagine per i 35 anni dal debutto del Game Boy.
E ovviamente, il nuovo appuntamento con la rubrica di
. Che dovete stra-ringraziare se potete leggere i contenuti del Magazine anche online: è lui che ha fatto tutto.Per commentare tutto il riferimento è sempre il gruppo Telegram di Insert Coin.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Insert Coin per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.