Chiedo scusa per la doppia email. Ma in quella originale mancava il collegamento alla pagina del sito da cui comprare il magazine.
Il secondo numero di Insert Coin Magazine riparte da quello precedente, ma con l’intenzione di fare meglio.
Ho rivisto alcune scelte stilistiche, per esempio. Il che significa titoli più grandi, minore interlinea e spazio fra le parole oltre a qualche elemento grafico aggiuntivo.
La sostanza resta la medesima: le principali notizie, approfondimenti e contenuti inediti per rappresentare l’ultimo mese. E qualcosa di più.
Ecco la prima pagina:
Cosa c’è nel nuovo numero
Nel numero di marzo ho scelto di concentrarmi sull’attuale stato dell’industria.
A partire dall’editoriale, intitolato “Subito prima di un bivio”, e proseguendo con alcuni approfondimenti e notizie, come:
Correzione o crisi industriale, con il commento di Brendan Sinclair, managing editor di Gamesindustry;
Il futuro dei videogiochi secondo Warner Bros. ed Electronic Arts.
Poi spazio al trentesimo anniversario di Super Metroid e allo stato dei videogiochi con rappresentazioni LGBTQ+. Ma anche una breve intervista a Maurizio e Francesco De Angelis di Footprints Games, ora che la raccolta fondi del loro prossimo videogioco, Pizza Spy, è conclusa. E naturalmente ritorna la rubrica di Franco Aquini.
È acquistabile a 2,99 euro alla pagina dedicata del sito. Altrimenti, le persone abbonate alla newsletter possono accedere al link diretto che trovano sotto.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Insert Coin per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.