Ed eccoci. È disponibile il primo numero di Insert Coin Magazine.
Facciamo che salto la parte in cui vi dico che incredibile emozione sia e che non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate (nel bene e nel male)?
Se vi state chiedendo che cos’è Insert Coin Magazine e di che si parla, vi rimando alla precedente newsletter in cui ho annunciato la novità, descrivendola.
Lo potete acquistare al prezzo scontato di 1,99 euro (anziché 2,99 euro come i prossimi numeri) dal sito di Insert Coin, che grazie al lavoro generoso di Franco Aquini è anche stato migliorato: ora trovate una home page più leggibile e una sezione Shop. Da qui potrete acquistare tutti i numeri del Magazine quando vorrete. È possibile pagare con carta, con PayPal o anche con Satispay.
Non appena avrete completato l’acquisto, riceverete un’email da cui scaricare il numero. Inoltre, automaticamente verrà creato un account personale, a cui potrete accedere, dopo aver configurato la password, per eventualmente ritrovare tutti gli acquisti fatti in precedenza.
Cosa c’è nel numero
Nel numero sono condensate le notizie più rilevanti delle ultime settimane, gli approfondimenti di Insert Coin e anche i contenuti che ho realizzato solo per la rivista. Per esempio: come funzionano i contratti di esclusiva degli streamer o un punto dei licenziamenti del 2024 fino a oggi.
Ecco la prima pagina:
Vi aspetto nel gruppo Telegram o sul canale Telegram per i commenti.
Se avete sottoscritto un abbonamento a Insert Coin, come ho promesso, Insert Coin Magazine è incluso.
Continuate a leggere così avrete link per il download diretto.
Continua a leggere con una prova gratuita di 7 giorni
Iscriviti a Insert Coin per continuare a leggere questo post e ottenere 7 giorni di accesso gratuito agli archivi completi dei post.